ufficiale

Altro ingaggio annunciato dalla Luparense

24.06.2024 18:23 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Altro ingaggio annunciato dalla Luparense

La Luparense ha ufficializzato l’approdo a San Martino del centrocampista classe 1999 Tommaso Pegoraro, la scorsa stagione in forza al Montecchio Maggiore, formazione con cui ha giocato nelle ultime due annate totalizzando 54 presenze in serie D tra campionato e coppa di categoria, impreziosite da 4 reti ed un assist.

Queste le prime parole del nuovo centrocampista dei lupi: “Sono stato contattato dal direttore e dal mister, non appena ho capito che c’era interesse mi sono sentito voluto e non ho esitato.

La Luparense è una società ambiziosa, ha sempre giocato per vincere il campionato o arrivare in alto con obiettivi importanti. Mi aspetto di fare bene, di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo, cercherò di giocare il più possibile, il sogno sarebbe vincere il campionato”.

Il direttore sportivo Alberto Briaschi si è espresso così sull’approdo di Pegoraro in rossoblù: “Tommaso è un centrocampista classe 99, è un ragazzo molto interessante, di grande fisicità e corsa d’inserimento, entrambe caratteristiche che cercavamo. Diamo il benvenuto a Tommaso!”.