ufficiale

Ancora un arrivo in mediana per l'Ospitaletto

18.06.2024 18:15 di  Elena Carzaniga   vedi letture
UFFICIALE: Ancora un arrivo in mediana per l'Ospitaletto

L'Ospitaletto ha annunciato un altro movimento di mercato in vista della prossima stagione. Farà parte infatti della rosa della Prima squadra che avrà a disposizione mister Andrea Quaresmini il centrocampista Viserjan Lleshaj.

Lleshaj, classe 1987, ha una lunga esperienza in Serie D, avendo giocato con Grumellese, Rezzato, Telgate, Villa Valle e Caravaggio. Nell'ultima stagione ha raccolto 10 presenze a Villa Valle fino a dicembre, per poi chiudere l'annata all'Arconatese con 22 gettoni e 4 reti.

L'Ospitaletto è lieto di accogliere Lleshaj nella sua famiglia e di poter contare sulla sua esperienza e sulle sue qualità. Il centrocampista è pronto a mettersi a disposizione del mister e a dare il massimo per la maglia biancazzurra.

Con l'arrivo di Lleshaj, l'Ospitaletto si prepara a una stagione ricca di sfide e di obiettivi importanti, con la speranza di poter contare su un gruppo forte e competitivo. La società biancazzurra è convinta che Lleshaj possa essere un elemento chiave per la squadra e per il successo del club.

Questo il comunicato del club:

Nuovo innesto a centrocampo! Siamo entusiasti di annunciare l'acquisto per rinforzare il centrocampo in vista della stagione 2024/25! Vincent Lleshaj si unisce all'A.C. Ospitaletto, pronto a portare il proprio talento al servizio della squadra di mister Quaresmini.

Vincent Viserjan Lleshaj, classe 1987, arriva con una ricca esperienza accumulata con club come l'Arconatese, Villa D’Almé, Grumellese, Orceana, Breno, Telgate e Valcalepio. Alla sua presentazione ha preso parte il Direttore Sportivo Paolo Musso nella foto col giocatore