Il Giulianova ha piazzato un colpo mirato per rafforzare il proprio organico, puntando su una giovane promessa proveniente da un club professionistico. La società giallorossa ha infatti ufficializzato l'acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Christian Machì.

Si tratta di un innesto di prospettiva per la linea mediana. Machì è un centrocampista classe 2007, un profilo giovane e ambizioso che ha recentemente maturato esperienza in un contesto di alto livello. Il giocatore, infatti, proviene direttamente dal settore giovanile del Cosenza Calcio, dove nella scorsa stagione ha militato stabilmente nella formazione Primavera.

L'arrivo di Christian Machì è un segnale della volontà del Giulianova Calcio 1924 di investire su atleti che, pur essendo giovani, hanno già assaggiato il calcio di un certo livello e possono offrire dinamismo e qualità.

La società ha voluto dare il benvenuto ufficiale al nuovo arrivato, porgendo al centrocampista i migliori auguri per la sua avventura in maglia giallorossa.

«Benvenuto a Giulianova, Christian!», il messaggio del club, che augura a Machì le migliori fortune sia a livello personale che professionale con i colori sociali.

Sezione: Serie D / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 14:38
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print