ufficiale

Colpo di mercato piazzato dalla Pro Palazzolo

21.06.2024 19:35 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Colpo di mercato piazzato dalla Pro Palazzolo

Importante operazione di mercato in entrata ratificata dalla Pro Palazzolo in vista del campionato di Serie D 2024-2025: parliamo di Niccolò Pinardi, centrocampista, classe 2001, reduce da una stagione davvero positiva con la fascica di capitano del Desenzano

Di seguito la nota del club lombardo:  “La Società è orgogliosa di comunicare un nuovo colpo di mercato: Niccolò Pinardi è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Niccolò, mediano e centrocampista centrale classe 2001, nonostante la giovane età vanta già esperienze di primo livello: dell’esordio in Serie C con la Feralpisaló alle 91 presenze in 3 stagioni da perno del centrocampo del Desenzano.”

Queste le sue prime parole: “Sono molto contento e onorato di entrare a far parte della famiglia della Pro. Ciò che mi ha convinto è stata l’ambizione e la voglia di fare bene che ci possono portare al raggiungimento degli obbiettivi stagionali.

Ci tengo a ringraziare il Presidente Claudio Forlani e il Direttore Roberto Fusari per la fiducia riposta nei miei confronti. Ci vediamo allo stadio: Forza Pro!”