ufficiale

Doppio colpo in attacco per il Fossombrone

15.06.2024 19:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Doppio colpo in attacco per il Fossombrone

Weekend con il botto per i tifosi del Fossombrone. Il club marchigiano, infatti, ha annunciato la conferma di Francesco Casolla e l'arrivo di Antonio Broso al centro dell'attacco. Questo quanto riporta il club:

"Francesco è alla seconda stagione con i nostri colori, ed è reduce da un campionato in cui con le sue 10 reti è stato decisivo nella salvezza dell'undici di Mister Fucili. 10 reti tutte di pregevole fattura, tra cui quella in rovesciata contro il Notaresco finita anche sui canali video nazionali.

Antonio Broso, classe 1991, arriva invece a Fossombrone dalla Vigor Senigallia al culmine di una lunga carriera in giro per l'Italia che lo ha visto vestire le maglia di prestigiose società, tra tutte Reggiana, Ravenna, Legnago, Giulianova, Chieti e Alma Juventus Fano, sempre facendosi valere per impegno e per un buon bottino di reti.

Francesco ed Antonio saranno da subito agli ordini di Mister Fucili, e promettono di regalare ai tifosi forsempronesi le reti di cui la squadra ha bisogno per ripetere la grande stagione appena conclusa. Ad Antonio va il più cordiale benvenuto nella nostra cittadina, ad entrambi vanno gli auguri della società e di tutta la tifoseria per una stagione piena di successi".