L’U.S. Bitonto Calcio S.r.l. comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a mister Claudio De Luca.
Classe 1981, nativo di Castellana Grotte, mister De Luca è il profilo giovane scelto dalla società neroverde per guidare i leoncelli nel prossimo campionato di Serie D 2021/2022. Il nuovo allenatore del Bitonto arriva nella Città dell’Olio con un buon bagaglio di esperienza, avendo guidato Monopoli e Bisceglie e, tra le altre, già in Serie D, compagini come Gravina, Team Altamura e Brindisi, panchine queste intervallate dall’avventura nel settore Giovanile del Bari e con la Sly United, in Promozione, con la vittoria del campionato.
Lo staff tecnico di mister Claudio De Luca sarà composto dai confermati Gigi Anaclerio e Gianni Iurino, in qualità rispettivamente di vice allenatore e preparatore dei portieri, e dalla new entry il prof. Giovanni Musa, preparatore atletico.
Il neo tecnico neroverde sarà presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 5 luglio, alle ore 19, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto. Interverranno anche il presidente Francesco Rossiello ed il direttore sportivo Leonardo Rubini.
La presentazione di mister De Luca sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Bitonto Calcio, in collaborazione con Radio00, official media partner della società neroverde.
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 01:00 La BS Fasano ospita la Cedas Avio Brindisi. Salerno: «Squadra tosta»
- 00:45 LND eSport – Focus sui campionati Élite eFemminile
- 00:30 LND eSport – Focus sui campionati Élite Pro Club 11 vs 11
- 00:15 Cagliari, nuova cessione di quote: investitori americani salgono al 49%
- 00:00 ProSala FC respinge le accuse e annuncia ricorso: «Ricostruzione arbitrale infondata, il nostro tesserato non è un teppista»
- 23:45 Varese, missione riscatto. Ciceri non ha dubbi: «Vietato sbagliare, bisogna alzare lo score offensivo»
- 23:30 Foggia, mister Pazienza: «Contratto di pochi mesi? Una scelta logica, mi sento responsabile»
- 23:15 «Basta alzare le piume per finire nel fango» : l'avvertimento di Gregucci alla vigilia della sfida decisiva
- 23:00 Sambenedettese, mister Boscaglia: «Non sono qui per i moduli, serve lottare per questa piazza»
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Sassuolo e Verona
- 22:40 Trento, Zocchi non si nasconde più: «Quarti in classifica? Un orgoglio, ma a Vercelli serve l'ennesimo esame»
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori degli anticipi del 28° turno
- 22:30 Serie B, il risultato finale della sfida tra Frosinone e Empoli
- 22:25 Entella, Chiappella sfida il Catanzaro: «Dobbiamo essere più cattivi in area, servirà grande resilienza»
- 22:15 Benevento, Vigorito a cuore aperto: «Mi hanno detto vattene, ma io sono così cretino che sono rimasto»
- 22:00 Avellino, Aiello svela il colpo Ballardini: «Accordo lampo, voleva solo noi. Biancolino resterà una leggenda»
- 21:45 Pineto, Tisci sfida il Livorno: «Sono un’altra squadra rispetto all’andata, servirà la cattiveria giusta»
- 21:30 Cesena, Mignani non ha dubbi: «Per battere lo Spezia serve una grande gara, ma Shpendi e Olivieri ci saranno»
- 21:15 Franzini sprona il Piacenza: «Siamo noi i nostri primi nemici, serve ritrovare la serenità»
- 21:09 Siracusa, Turati: «Il nostro obiettivo è la salvezza sul campo»
- 21:00 Gubbio, Di Carlo sfida l'Arezzo capolista: «Vogliamo che sia una trappola, servirà più cuore dei duelli»
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Sassuolo-Verona
- 20:40 Padova, Andreoletti lancia la sfida: «Col Bari è uno scontro direttissimo, riprendiamoci i punti dell'andata»
- 20:30 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Frosinone-Empoli
- 20:25 Cavese, Prosperi avverte: «Trapani da vertice senza penalità, non sarà una passeggiata»
- 20:15 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale degli anticipi del 28° turno
- 20:10 Modena, Sottil avverte i suoi: «A Castellammare non bisogna farsi sorprendere, il campo non sia un alibi»
- 20:00 Novara, Dossena non abbassa la guardia: «Più che abituarsi a vincere, bisogna dimenticare subito i successi»
- 19:45 Catanzaro, Aquilani mette in guardia i suoi: «A Chiavari non dovremo sentirci appagati»
- 19:30 Pergolettese, Tacchinardi avverte: «L'Alcione è un muro, servirà un'altra battaglia»
- 19:15 Venezia, Stroppa non si fida del Pescara: «Hanno attaccanti temibili, non possiamo mollare»
- 19:00 Arezzo, Bucchi carica l'ambiente: «Contro il Gubbio servirà il fuoco, non possiamo permetterci distrazioni»
- 18:45 Ballardini scuote l'ambiente irpino: «Il talento non basta, serve cattiveria perché la B è terribile»
- 18:35 Fidelis Andria, arriva lo sconto: ridotte le squalifiche per due big!
- 18:30 Vis Pesaro, Stellone non cerca alibi: «A Sassari servirà spirito di sacrificio, andiamo oltre le assenze»
- 18:20 Caso Njambe, arriva lo sconto: accolto il ricorso del Teramo
- 18:15 Sambenedettese, giallo sul nuovo DS: la mossa a sorpresa della società
- 18:05 ufficialeIl Forlì annuncia un rinnovo di contratto
- 18:00 Mantova, Modesto avvisa la Sampdoria: «Vogliamo i punti, serve una gara tosta»
- 17:50 Caso Triestina, la nuova proprietà va in Procura: "Ecco tutta la verità"
- 17:45 Greco carica la Torres per la Vis Pesaro: «Vogliamo dare soddisfazione alla nostra gente»
- 17:40 Rinforzo d'oro per Bucchi: l'Arezzo chiude per il centrocampista ex Benevento
- 17:35 ufficialeFoggia, arriva un rinforzo dai "cugini" dell'Heraclea
- 17:30 Südtirol, Castori sfida la corazzata: «Nessuna sudditanza, andiamo a Palermo per giocarcela»
- 17:25 Ravenna: mister Mandorlini ha un nuovo vice allenatore
- 17:17 ULTIM'ORA - Trapani, verdetto durissimo: ricorso respinto e spettro esclusione dal campionato
- 17:15 Ascoli, Tomei lancia la sfida: «A Pontedera sarà una battaglia, dovremo farci trovare pronti»
- 17:00 Varese, Ciceri avverte i suoi: «Dobbiamo vincere, l'attacco deve fare di più»
- 16:45 «Siamo in piena emergenza, in difesa mancheranno in tre» : l'allarme di Marino verso Triestina-Cittadella
- 16:30 Mister Pazienza: «Ho paura, ereditare il Foggia ultimo non è semplice»