Il Messina ha ufficialmente rotto gli indugi per quanto riguarda la gestione della propria area tecnica, annunciando il nome dell'allenatore a cui sarà affidato il compito di risollevare le sorti della squadra. Attraverso una nota stampa ufficiale, il club ha comunicato di aver raggiunto l'accordo con Vincenzo Feola, che assume da questo momento la guida della prima squadra giallorossa.

La decisione della dirigenza arriva in un momento cruciale della stagione, con la necessità impellente di dare una sterzata decisa ai risultati per mantenere la categoria. A Feola è stato assegnato l'obiettivo primario e fondamentale di condurre il gruppo verso la salvezza, cercando di sfruttare la sua esperienza per compattare l'ambiente e scalare le posizioni in classifica.

L'arrivo del nuovo tecnico segna l'inizio di un nuovo capitolo per la compagine messinese, chiamata a rispondere sul campo dopo le recenti difficoltà. La società ha voluto accompagnare l'annuncio con un messaggio di benvenuto e il classico augurio di buon lavoro, sottolineando la fiducia riposta nelle capacità tattiche e motivazionali del mister per questo delicato finale di campionato.

Il tecnico inizierà immediatamente il suo lavoro con il gruppo per preparare i prossimi impegni agonistici, con l'intera piazza che attende ora di vedere i primi segnali di cambiamento nella gestione della squadra. La sfida è impegnativa, ma la scelta di un profilo determinato come quello di Feola indica chiaramente la volontà del club di lottare con ogni energia per difendere il proprio posto nel calcio professionistico.

Sezione: Serie D / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 14:26
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print