ufficiale

Il Progresso rinnova l'accordo con un 20enne

23.06.2024 15:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Il Progresso rinnova l'accordo con un 20enne

Nuova conferme in casa Progresso: il club, infatti, ha reso noto, attraversi un comunicato stampa che vi riportiamo in seguito, l'accordo per il rinnovo di Nicolà Baccolini, terzino sinistro classe 2004, in campo 29 volte nell'ultimo girone D di Serie D. Di seguito la nota del club rossoblù:

"Nik Baccolini Rinnova! Il Classe 2004, che si accinge ad affrontare il terzo campionato di serie D con i Rossoblu Ha rinnovato il proprio accordo! Il giovane calciatore cresciuto nella cantera Felsinea sara’ a disposizione di Mister Marchini per la stagione 2024 2025.

Nik non ha ceduto alle avances di diverse concorrenti, per questo è grande la soddisfazione del Direttore Sportivo Andrea Bandiera che è riuscito a trattenere il talentuoso esterno di sinistra! Nella foto di rito, in compagnia della Team Manager Annalaura Degli Esposti!".

Il 20enne ha esordito in Serie D proprio col Progresso nella stagione 21-22, prima di trasferirsi all'Imolese, dove ha giocato con la squadra Primavera. Poi quest'anno il ritorno al Progresso.