ufficiale

L'Anzio annuncia un altro rinnovo contrattuale

16.06.2024 10:45 di  Giovanni Pisano   vedi letture
UFFICIALE: L'Anzio annuncia un altro rinnovo contrattuale

L' Anzio ha comunica di aver rinnovato il contratto per la stagione 2024-25 al calciatore Alessio Bartolotta. Scrive la società: "Prosegue il lavoro del nostro club, che in attesa di puntellare la rosa con alcuni ritocchi di qualità, riparte dalle sue certezze.

Una di queste è stata senza dubbio la disponibilità e l'affidabilità di Bartolotta, calciatore classe 2000 che nella sua prima stagione ad Anzio ha confermato le qualità già emerse nelle prime tappe della sua carriera, quando ha avuto modo di mettersi in mostra nelle giovanili della Roma e della Salernitana.

Alessio è stato un jolly prezioso a disposizione di mister Guida, capace di svariare su tutto il fronte offensivo e garantendo qualità e rapidità. Da annoverare anche tre reti messe a segno, di cui una decisiva e difficile da dimenticare nello scontro diretto contro il Nuova Florida. Bartolotta ha avuto anche il merito di integrarsi perfettamente nello spogliatoio neroniano, mostrando di essere un ragazzo dai sani principi, oltre ad essere un ottimo calciatore".