ufficiale

L'Enna annuncia un rinforzo per l'annata 24-25

10.07.2024 16:20 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: L'Enna annuncia un rinforzo per l'annata 24-25

L'Enna ha annunciato l'acquisizione del difensore centrale Olivier Raoul Démoléon per la stagione 2024/25. Il calciatore francese, nato nel 2004, ha alle spalle una carriera già ricca di esperienze, sia in Italia che in Francia.

Nella passata stagione, Démoléon ha vestito le maglie di Prato e Gallipoli in Serie D, dimostrando le sue qualità di difensore solido e affidabile. In Italia ha anche disputato un campionato a Matera, mentre in Francia ha militato nella formazione dell'Excelsior.

Di seguito il comunicato stampa dei siciliani: "Enna Calcio SCSD comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Olivier Raoul Démoléon. Difensore centrale classe 2004, nella passata stagione il calciatore francese ha vestito le maglie di Prato e Gallipoli in Serie D. In Italia ha disputato anche un campionato a Matera, mentre in Francia con la formazione dell’Excelsior.

 “Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza ad Enna. Ho avuto modo di vedere quanta passione ci sia in questa piazza e per me sarà molto importante. Ho già giocato in piazze del Sud Italia e so quale calore manifestino i tifosi e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.