ufficiale

Lentigione, via Togni. Già scelto il nuovo allenatore

30.09.2022 14:47 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Lentigione, via Togni. Già scelto il nuovo allenatore

 Il Lentigione Calcio comunica ufficialmente di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra Romulo Togni ed il suo collaboratore Umberto Di Giacomo. La società li ringrazia per l’impegno profuso e augura loro le migliori fortune per il proseguimento del proprio percorso.

Sono confermati nei rispettivi ruoli di preparatore atletico e allenatore dei portieri, Graziando Araladi e Umberto Cristello. 

Si comunica contestualmente che da oggi l’allenatore del Lentigione sarà Eugenio Benuzzi, tecnico con licenza Master UEFA Pro e grande esperienza nella categoria. Nel suo trascorso sulla panchina della Correggese ha conquistato la vittoria nei playoff del Girone D al termine dell’annata 2015/2016 - bissando il successo ottenuto precedentemente al Mezzolara - confermandosi in semifinale la stagione seguente. A Forlì ha condotto i biancorossi alla conquista del terzo posto nel girone a conclusione del campionato 2017/2018. 

A mister Benuzzi il più sentito in bocca al lupo per l’inizio della sua nuova avventura a Lentigione. Il tecnico condurrà oggi il primo allenamento alla guida del gruppo sul campo dell’Immergas Green Arena.