Il Montecchio Maggiore, attraverso un comunicato stampa, ha dato il benvenuto a Ouelid Gannouni, difensore, nato a Brescia il 13 febbraio 2001. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (Clicca qui per leggere la notizia). Ecco quanto scrive il club biancorosso:

Altezza 185 cm per 80 kg, piede destro. Residente a Calvisano (Brescia). Ricopre il ruolo di centrale difensivo . Ha iniziato a giocare all’età di 6 anni con la squadra del suo paese, il Rezzato. Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Rezzato, Brescia e Feralpi Salò.

Ha esordito in prima squadra con la formazione bresciana del Vobarno, nella stagione sportiva 2018/2019 nel campionato di eccellenza.  

Ha indossato la maglia del Vobarno per 5 anni prima di trasferirsi, nella scorsa stagione sportiva, all’Atletico Castegnato (serie D girone C) dove ha collezionato 29 presenze.   

Ecco le sue prime dichiarazioni: “ho scelto di venire a giocare a Montecchio Maggiore perché ho sentito parlare bene della società. Da parte mia cercherò di dare il massimo”

Sezione: Serie D / Data: Gio 11 luglio 2024 alle 08:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print