Esce senza punti, e con una prestazione caratterizzata da tanta volontà ma poco più, la Virtus Matino dal derby con l'Audace Cerignola. Una crisi di punti che continua, dunque, per la matricola pugliese.
Ad analizzare la gara il tecnico Giuseppe Branà: «Secondo me davanti è la squadra tecnicamente più forte del campionato. Non era questa la partita dove dovevamo fare punti. Nel primo tempo abbiamo subito troppo il loro pressing ultraoffensivo, dovevamo portare almeno lo zero a zero nel primo tempo ma non ci siamo riusciti. Sono stati bravi anche sulle seconde palle. Anche se poi nel secondo tempo a favore di vento qualcosina in più l'abbiamo fatta e potevamo sfruttare qualche situazione. Sapevamo che sarebbe stata difficile ma i ragazzi sono stati bravi, hanno rincorso tutti i palloni. Questo Cerignola credo che dirà la sua fino alla fine. La prossima gara affrontiamo la Mariglianese, dobbiamo per forza fare risultato perché se non lo facciamo non ce ne usciamo più da lì sotto».
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 18:45 Lentigione, mister Pedrelli: «Sono ancora cinque le squadre in lotta per il vertice»
- 18:30 Pro Vercelli, mister Santoni: «Aspettiamo l’effetto ketchup: quando inizieremo a segnare, non ci fermeremo più»
- 18:20 Grosseto, mister Indiani: «Il Camaiore è micidiale in ripartenza, ma noi non ci chiuderemo mai»
- 18:15 «Gara complessa, dovremo fare anche una partita sporca»: la ricetta di Paci per il colpaccio del Barletta
- 18:05 AlbinoLeffe, mister Lopez: «Dobbiamo essere pronti a giocare a ogni ora, senza alibi»
- 18:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Napoli-Fiorentina
- 17:45 Clodiense, Vecchiato: «Ogni domenica è un esame per noi, non dobbiamo calare di intensità»
- 17:35 Heraclea, mister Montanaro: «L’Afragonese è una squadra valida, ma noi stiamo lavorando con intensità»
- 17:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 24° turno delle 17:30
- 17:20 «Se andate in campo con la paura avete sbagliato tutto»: Gill Voria scuote il Siena dopo il caos
- 17:20 Pistoiese-Piacenza da brividi: stadio verso il sold out, numeri pazzeschi al Melani
- 17:15 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Pescara-Mantova
- 17:05 Riolfo annuncia la svolta per l'Imperia: «È uno scoglio importante, superato grazie al sindaco Scajola»
- 17:00 Serie B, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 22° turno delle 15
- 17:00 Serie A, il risultato finale della sfida Pisa-Sassuolo
- 16:50 Salernitana, mister Raffaele: «Il Giugliano avrà motivazioni extra, attenti a non rilassarci»
- 16:45 Campodarsego, mister Gabrieli: «Mettere in difficoltà la capolista ci ha dato autostima, ora serve cattiveria»
- 16:38 Serie D, 22ª giornata: i risultati dei primi anticipi del sabato
- 16:35 ufficialeVolto nuovo in casa Sancataldese
- 16:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 24° turno delle 14:30
- 16:25 «Non guardate la classifica, l'Acerrana non è condannata»: parla mister Padalino prima del match al Curlo
- 16:15 Ascoli, mister Tomei: «Il calcio è uno sport diabolico, finché c’è vita c’è speranza»
- 16:10 Taranto, mister Danucci: «Vietato guardare oltre il Brilla Campi, ora serve fame per accorciare la vetta»
- 16:00 «Arbitri? Ogni partita c'è un regolamento diverso»: Borras furioso dopo il pari del Perugia
- 15:55 ufficialeAltro acquisto annunciato dal Padova
- 15:50 «Il Piacenza è la corazzata del girone, per batterli servirà un’impresa»: la carica di Cristiano Lucarelli
- 15:45 Livorno, mister Venturato: «Ancora errori individuali gravi, oggi ci sono costati due gol»
- 15:35 ufficialeAlbinoleffe, Lekaj si trasferisce in Serie D
- 15:30 Bari, mister Longo: «Il percorso della salvezza è di grande sofferenza»
- 15:20 Piacenza, mister Franzini: «Con la Pistoiese una sfida storica. Hanno fatto un mercato faraonico»
- 15:15 Treviso, mister Gorini: «Il Bassano è la squadra che mi ha impressionato di più»
- 15:05 ufficialeNuovo arrivo in casa Orvietana. Confermata la nostra esclusiva
- 15:00 Serie D Girone I: quali squadre coinvolgono più giocatori nel tabellino dei marcatori?
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 22° turno delle 15:00
- 15:00 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Pisa-Sassuolo
- 14:50 ufficialeIl Nola ha annunciato l'arrivo di Lo Iacono
- 14:45 «Ero tranquillo, questo Palermo può dare ancora tantissimo»: le parole di Pippo Inzaghi dopo il blitz di Bari
- 14:40 ufficialeAncora un acquisto da parte del Giulianova
- 14:35 «Il campionato non è finito, giocheremo al massimo»: Fabio Gallo avvisa il Vicenza
- 14:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 24° turno delle 14:30
- 14:20 ufficialeTrento, Kassama si trasferisce in Serie B
- 14:15 Serie D - girone I, la presentazione del 22° turno: Reggina-Savoia vale una stagione, la Nuova Igea Virtus prova la fuga a Enna
- 14:05 Blitz rossonero: la Nocerina tenta il colpaccio Diego Russo per far sognare i tifosi
- 14:00 Serie D Girone H: quali squadre coinvolgono più giocatori nel tabellino dei marcatori?
- 13:50 Teramo, mister Pomante: «Dovremo essere feroci e compatti, loro sono abili palleggiatori»
- 13:45 Club in Eccellenza: cambierà tutto! Ecco cosa ci aspetta dal 2027-2028
- 13:40 Mister Torrisi: «Reggina-Savoia, sfida di alta classifica: il destino va allenato»
- 13:35 ufficialeNuovo acquisto messo a segno dal Trapani
- 13:30 Serie D - girone H, la presentazione del 22° turno: La Paganese riceve il Francavilla, Fasano contro l'Acerrana
- 13:25 ufficialeColpo di mercato per il Campodarsego