Pca Hitachi Calcio, scelto il nuovo allenatore: è Brio

Terza Categoria Toscana
04.07.2019 22:06 di  Maria Lopez   vedi letture
Pca Hitachi Calcio, scelto il nuovo allenatore: è Brio
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Polisportiva Circolo Aziendale Hitachi Calcio, con in testa il presidente Marcello Melani e il direttore sportivo Ettore Bianucci, è lieta di annunciare che il nuovo allenatore per la prossima stagione sportiva nel campionato di Terza Categoria sarà Massimiliano Brio, fino a poche settimane fa colonna portante dell'Antares. Il tecnico è stato presentato alla squadra in occasione del raduno di mercoledì scorso, durante il quale sono state svelate anche le nuove maglie da gioco.

"Lascio dopo 15 anni una grande famiglia e spero di trovarne un'altra - ha esordito Brio - qua ci sono ambizioni e progetti importanti dietro a un nome assai importante per la città di Pistoia, l'Hitachi. Una bella sfida che ho accettato con convinzione - ha proseguito - speriamo di vincerla. Per quanto riguarda le aspettative, sarebbe bello poter dire che vinceremo il campionato ma c'è molto da fare per stare in alto - ha concluso il neo allenatore della Pca Hitachi Calcio - partiremo per fare un campionato di vertice e poi vedremo: alla fine vincerà una squadra soltanto".

Contestualmente, la società comunica di aver rinnovato l'accordo per la prossima stagione con capitan Corrado Colombo e di aver acquisito le prestazioni di due giocatori dal curriculum importante come Nicola Pagani e Simone Fagni. A breve saranno annunciati anche gli ultimi tasselli della squadra che verrà.