Un bomber da oltre 400 reti tra C e dilettanti riparte dalla Terza Categoria

Terza Categoria Campania
10.08.2019 02:30 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Un bomber da oltre 400 reti tra C e dilettanti riparte dalla Terza Categoria

Non è un colpo qualunque quello messo a segno dal Rinascita Sanità. Il club del popoloso quartiere di Napoli ha infatti trovato l'accordo con una attaccante di razza, classe 1977, che proprio non vuole saperne di appendere gli scarpini al chiodo.

Parliamo di un centravanti che tra Serie C e dilettanti ha messo a segno oltre 400 reti e vinto dieci campionato, dall'Eccellenza alla Serie D. Ex di squadre come Savoia, Giugliano, Arzanese, Ebolitana, Glladiator, Ercolanese, Pianura, Puteolana tanto per citarne alcuni.

Il diesse Francesco Dell Aquila ne ha dato l'annuncio: "Abbiamo concluso la trattativa che porta a Salvatore Montaperto nella nostra Sanità, è un colpo che condivido con Luca Zagarola che mi aiuta in tutto ed è un regalo per tutti i tifosi. Sosteneteci che siete voi la nostra forza".

Le prime parole del bomber: "Ho accettato questo progetto perché la Sanità è una piazza che mi da emozioni e voglio vincere il mio undicesimo campionato con una maglia che rappresenterà il cuore di Napoli".