Serie A - Risutati e classifica dopo l'ultimo turno

Serie A - Risutati e classifica dopo l'ultimo turno

Un gol di Tonani a metà ripresa regala i tre punti, la vittoria e il terzo posto in solitaria al Mozzanica, che batte il Firenze e vola sul gradino piu’ basso del podio a quota 32 punti, alle spalle della capolista Brescia, che con un tennistico 6 a 2 espugna il campo dell’Orobica, e dell’inseguitrice Verona, che batte 7 a 0 il malcapitato Pordenone.

Le sorprese della giornata giungono dai campi di Bari e Tavagnacco: le baresi di Isa Cardone rifilano un poker di gol al Rivera di Romagna, messo Ko dalla tripletta di Cleland e dal gol di Conte, mentre le friulane si fanno bloccare sull’uno a uno dal Como: al gol iniziale di Frizza per le padrone di casa, risponde Fusetti a metà della prima frazione di gioco.

Non perde colpi la Torres che batte 3 a 0 il Cuneo e balza al quarto posto in classifica, mentre San Zaccaria e Res Roma non vanno oltre lo zero e zero e si spartiscono la posta in palio.

Sabato prossimo la capolista Brescia ospiterà il Tavagnacco, mentre il Verona andrà a far visita alla Res Roma, in chiave salvezza fondamentali le gare Pordenone-Bari e Cuneo-Orobica.

Serie A - Risultati 16° turno
Orobica-Brescia 2-6
Tavagnacco-Como 1-1
Torres-Cuneo 3-0
Mozzanica-Firenze 1-0
Verona-Pordenone 7-0
San Zaccaria-Res Roma 0-0
Bari-Riviera di Romagna 4-1

Classifica Serie A
Brescia 38
Verona 37
Firenze 29
Mozzanica 32
Torres 30
Tavagnacco 28
Res Roma 23
Riviera di Romagna 22
San Zaccaria 14
Bari 14
Cuneo 12
Pordenone 9
Como 9
Orobica 6
Brescia 1
Verona 1
Firenze 1
Mozzanica 1
Riviera di Romagna 1
San Zaccaria 1
Bari 1
Como 1