Serie B - Trasferta palermitana per il Napoli

11.04.2015 14:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: napoli cf
Serie B - Trasferta palermitana per il Napoli

Riparte dopo la sosta pasquale il campionato di serie B. Il Napoli Calcio Femminile sarà impegnato in trasferta a Palermo contro la Ludos (domani, ore 15) in una sorta di spareggio per il quarto posto, che le partenopee occupano con 47 punti, 3 in più delle siciliane. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà l’intera rosa, quindi le scelte saranno fatte solo poco prima dell’inizio dell’incontro.

“Dobbiamo provare a far proseguire il nostro momento positivo – spiega Riccio -. È necessario mantenere alta la tensione per giocare la nostra partita sapendo che è uno scontro diretto e che la Ludos farà di tutto per provare a vincere”.

Ludos Palermo-Napoli Calcio Femminile, valida per l’undicesima giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 12 aprile, alle ore 15 a Palermo.

Ieri, intanto, una delegazione della società, con il tecnico e le calciatrici Emanuela Schioppo e Maria Russo, è intervenuta presso il dipartimento di Scienze Sociali dell’Università Federico II di Napoli al seminario “Kick Off – che genere di sport? Il calcio al femminile a Napoli”, organizzato dai professori Luca Bifulco e Francesco Pirone.