Serie C - Real Tor Sapienza, cinquina alla Vis Roma Nuova

03.05.2015 21:50 di  Maria Lopez   vedi letture
Fonte: real tor sapienza
Serie C - Real Tor Sapienza, cinquina alla Vis Roma Nuova

Nella giornata numero dieci del campionato il Real Tor Sapienza ospita il Vis Roma Nuova al “Giorgio Castelli” chiudendo la sfida su un netto 5 a 0.

Mister Gagliardi schiera Riso, Spoladore, Checchi, Vecciarelli, Verro, Chiodetti, Varatta, Pezzino, Fortunati, Dachille e Forgnone nella formazione che conquista i tre punti in palio.

Il match racconta di due squadre diametralmente opposte, le gialloverdi prendono subito le redini della gara mentre le ospiti subiscono la superiorità del Real. Dopo 15 minuti siamo già sul 2 a 0 con doppietta di Fortunati, che chiude il parziale del primo tempo.

Nella ripresa, girandola di cambi per le gialloverdi, entrano Porfirio, Mocci, Zappalorto e Bonjean. Nel giro di dieci minuti altri due sigilli, Fortunati che sigla la tripla e Checchi che fa il pokeri per le padrone di casa. Il risultato lo chiude Forgnone al 67’ dopo diverse occasioni mancate. Azione rapida in verticale e quinto gol del Real che con passaggi stretti e veloci costruisce la sua vittoria.

Tre punti in cassa che valgono i 21 attuali delle gialloverdi e prossima sfida in trasferta contro il Real Colombo.