Boville, Migliorelli: "Ho recuperato e voglio dimostrarlo contro il Pisticci"

27.11.2010 18:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Fonte: Andrea Mastrantoni
Boville, Migliorelli: "Ho recuperato e voglio dimostrarlo contro il Pisticci"

Dopo la brevissima ma fitta seduta di rifinitura di sabato mattina sono stati resi noti i convocati del Boville. Sono 20 i tesserati che mister Perilli ha scelto per la sfida esterna al Pisticci appaiato anch'esso a diciannove punti in classifica. Come previsto purtroppo fuori l'infortunato Antonio Matrisciano , squalificato Cinelli (che oggi forse si aggregherà alla Juniores), che sta scontantdo i tre turni di squalifica rimediati per un espulsione nel finale della gara col Trani. Convocato anche se in forte dubbio la sua sua presenza domani tra i titolari il portiere palermitano Stancampiano che stamane ha effettuato un ecografia di controllo per un guaio muscolare che ormai si prta dietro da alcune settimane. Una new entry nei convocati di Perilli. Si tratta del giovane classe 92' Baglione Sandro, che si è aggregato dalla juniores in settimana in pianta stabile con la prima squadra. Rientra anche dopo una lunga assenza per infortunio il centrocampista Carinci. I nomi : Baglione Sandro, Carinci Domenico, Cerroni Samuele, Cirelli Enrico, D'Allarmi Edoardo, Luffarelli Domenico, Migliorelli Luca, Mirabelli Mariano, Moscara Luca, Palo Antonio, Paglia Silvio, Radicchio Davide, Rossi Daniele, Santopadre Alessandro, Stancampiano Giuseppe, Taglialatela Nicola, Testa Gianni, Testa Yari, Trossi Jacopo.

Mister Perilli - Affronteremo una squadra che non conosco molto, anci devo dire che non conosco affatti. Quindi per noi sarà molto difficile ma dobbiamo cercare di giocare al meglio anche domani, magari fare una prestazione come quella contro il Gaeta e poi sono sicuro, se riuscissimo a ripetere quella prestazione sicuramente riporteremo a casa dei punti importanti. Restano cinque gare al termine del giorne di andata e sarebbe un ottimo risultato vincerne almeno tre per puntare così ad un girone di ritorno tranquillo. Per domani purtroppo non avremo a disposizione Matrisciano che per noi è fondamentale in difesa...un assenza veramente importante. Comunque per il resto stiamo bene fisicamente e speriamo di fare una bella gara e di giocare un buon calcio.

Giocatore ritrovato e fondamentale per la sua capacità indiscussa nel superare l'uomo uno contro uno è il fantasista Luca Migliorelli che domenica a Gaeta è stato tra i migliori in campo: "Sono contento di questo mio momento. Dopo l'infortunio ho faticato molto ha riprendere la forma migliore ma ora mi sento bene e spero di poter dare il mio contributo nella gara di domani. Sento la fiducia della sociestà e dei miei compagni, per me questo è importantissimo ed è uno stimolo maggiore per far ancora meglio, gara dopo gara".