Tragedia in Umbra: trovato morto un 22enne ex calciatore dilettantistico

28.04.2021 16:32 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Tragedia in Umbra: trovato morto un 22enne ex calciatore dilettantistico

Un ragazzo di 22 anni, di Bastia Umbra, Samuele De Paoli, è stato trovato morto, completamente nudo, alle 9 di questa mattina, in strada Battifoglia, a Sant’Andrea delle Fratte, località di Perugia, dietro al circolo dei dipendenti della Perugina. Era in mezzo ai campi, riverso in un fosso, in posizione supina, accanto ad una Fiat Panda rossa.

L'allarme è stato dato da un uomo che stava facendo jogging e ha notato l'auto ferma sul ciglio della strada. Quando si è avvicinato, pensando che si trattasse di una vettura rubata, ha visto a fianco del mezzo il corpo del giovane ed ha immediatamente dato l'allarme. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati poliziotti e carabinieri. 

Samuele è un ex giocatore del Bastia calcio e lavorava in una ditta di elettricisti. La madre è stata sentita in questura dagli inquirenti. Sul caso sta indagando la Squadra Mobile di Perugia. L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. A circa un centinaio di metri, c’è anche un casolare disabitato e nei pressi c’è la via Sandro Penna dove spesso si ritrovano i transessuali.