๐™„๐™ก ๐˜พ๐™–๐™ก๐™˜๐™ž๐™ค ๐˜ฝ๐™ž๐™–๐™ฃ๐™˜๐™–๐™ซ๐™ž๐™ก๐™ก๐™– ๐™ง๐™š๐™ฃ๐™™๐™š ๐™ฃ๐™ค๐™ฉ๐™ค ๐™™๐™ž ๐™–๐™ซ๐™š๐™ง ๐™˜๐™ค๐™ฃ๐™›๐™š๐™ง๐™ข๐™–๐™ฉ๐™ค ๐™– ๐™ฉ๐™ž๐™ฉ๐™ค๐™ก๐™ค ๐™™๐™š๐™›๐™ž๐™ฃ๐™ž๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™ค, ๐™ž๐™ฃ ๐™™๐™–๐™ฉ๐™– ๐™ค๐™™๐™ž๐™š๐™ง๐™ฃ๐™–, ๐™ž๐™ก ๐™™๐™ž๐™ง๐™ž๐™ฉ๐™ฉ๐™ค ๐™–๐™ก๐™ก๐™š ๐™ฅ๐™ง๐™š๐™จ๐™ฉ๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™ž ๐™จ๐™ฅ๐™ค๐™ง๐™ฉ๐™ž๐™ซ๐™š ๐™™๐™š๐™ก ๐™˜๐™–๐™ก๐™˜๐™ž๐™–๐™ฉ๐™ค๐™ง๐™š ๐˜ผ๐™ก๐™š๐™จ๐™จ๐™ž๐™ค ๐˜ผ๐™จ๐™š๐™ง๐™ค.

Il centrocampista classe 2000, che si è formato nelle giovanili del Siracusa, ha indossato le maglie di Paternò e Biancavilla, dove è approdato nella stagione 2019/2020, e vanta oltre 33 presente in Serie D, diversi assist ed oltre 2.126 minuti giocati nel campionato interregionale.

Asero, che si appresta ad iniziare la sua terza stagione in serie D con il Biancavilla, è, fin sa subito, a disposizione della prima squadra.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 17 settembre 2021 alle 23:40
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print