Il San Donato Tavarnelle supera ai rigori il Badesse

20.10.2021 18:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Il San Donato Tavarnelle supera ai rigori il Badesse

Vince ai rigori contro il Lornano Badesse il San Donato Tavarnelle una partita certamente non facile di fronte ad un avversario che ha ricevuto i complimenti di mister Paolo Indiani al termine della lotteria dagli undici metri.

Al 6′ minuto Mencagli, ben servito da Pino, non trova il bersaglio grosso sotto misura e al 31′ è Borghi, sugli sviluppi di una punizione di Gerardini ad andare vicino al gol. Al 34′ conclusione di Gazzerini per gli ospiti che cominciano a farsi vedere dalle parti di Viti e al 35′ colpo di reni del giovanissimo 2004 che sventa su Frosinini e poi al 37′ sempre con Gazzerini che coglie la traversa. 

Si va alla ripresa dove Poli al 47′ calcia fuori in area di rigore del Badesse. Al 56′ tiro di Cecconi, angolo per gli ospiti. Un gol per tempo viene annullato agli ospiti per fuorigioco, il primo sul finire del primo tempo e il secondo al 32′ della ripresa. Si va così ai calci di rigore.

Per il Lornano Badesse segnano Masini e Andreoli, falliscono invece Paparusso (palo) e Cecconi. Per il San Donato Tavarnelle decisivo Caciagli, mentre prima avevano segnato Buzzegoli, Guidi e Marzierli.

San Donato Tavarnelle - Lornano Badesse 4-2 d.c.r.

San Donato Tavarnelle: Viti, Pino, Caciagli, Montini, Regoli, Borghi (45′ Guidi), Tognetti, Poli (62′ Buzzegoli), Gerardini (45′ Marzierli), Mencagli, Brenna (45′ Zini). A disposizione: Onori, Alessio, Carcani, Guidi, Sottili. Allenatore: Paolo Indiani

Lornano Badesse: Conti, Mari, Cecconi, Buono (73’Masini), Bonechi, Cecconi, Schiaroli, Diarrasouba, Chiti (Andreoli 85′), Gazzerini, Discepolo, Frosinini (49′ Paparusso). A disposizione: Siliberto, Cappelli, Ranelli, Magnano, Corsi. Allenatore: Alfredo Gennaioli 

Ammonizioni: Caciagli, Zini (SDT), Chiti (LB)