Oggi si conoscerà la settima squadra di D ad accedere ai Quarti di Coppa Italia

25.01.2023 07:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Oggi si conoscerà la settima squadra di D ad accedere ai Quarti di Coppa Italia

Con la partita degli Ottavi di Finale della Coppa Italia Serie D Lamezia-Trapani, in programma domani mercoledì 25 gennaio alle 14.30, la lista delle squadre qualificate ai Quarti è quasi completa. L’ultimo accoppiamento degli Ottavi Cavese-Francavilla si giocherà mercoledì 1 febbraio alle 14.30. I Quarti di Finale si disputeranno il 22 Febbraio.

Come da regolamento le partite sono di sola andata, il percorso della competizione si sviluppa seguendo lo schema del tabellone principale. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a decidere la squadra qualificata al turno successivo.

Quarti di Finale – Gli accoppiamenti

Parte sinistra del tabellone

Crema*
Giana Erminio*

United Riccione-Adriese

Parte destra del tabellone

Pineto-Puteolana

Cavese-Francavilla (1 Febbraio – ore 14.30)
vs
Lamezia-Trapani (Arbitro Davide Cerea di Bergamo)

*da sorteggiare la squadra che gioca in casa

A partire dai sedicesimi di finale disputerà la prima gara in casa la squadra che, in occasione dello svolgimento del turno precedente, ha disputato la gara in trasferta e viceversa, nel caso che entrambe le squadre interessate abbiamo, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da apposito sorteggio effettuato dalla segreteria del Dipartimento Interregionale.