Agropoli a caccia di riscatto: vietato sbagliare con l'Eclanese

Eccellenza Campania
02.03.2019 11:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: bruno marinelli
© Foto di Carol Violante
© Foto di Carol Violante
© foto di NotiziarioCalcio.com

Alla caccia del riscatto in campionato l’Agropoli di Gianluca Esposito, capolista del girone B di Eccellenza Campania. Oggi, nel match della venticinquesima giornata, vietato sbagliare.

Contro la sorprendente Eclanese di questa stagione, formazione che in casa ha raccolto ventisei dei trentasette punti conquistati ci vorrà la prova d’orgoglio, di quelle che l’Agropoli ha già dimostrato in questa stagione di mettere in campo per rifarsi del magro bottino di un punto nelle ultime tre partite. Dalla sua, la formazione cilentana ha i numeri: non solo il primato in classifica, ma anche il secondo miglior rendimento esterno del campionato (solo il Costa D’Amalfi ha fatto sinora meglio con 21 punti contro i 20 dei delfini).

L’Eclanese dispone di alcuni giocatori interessanti: su tutti il bomber Orefice, quest’anno autore di dieci centri. Occhio anche a Pugliese, Raffaele Capone, Santosuosso e Cataruozzolo, mentre tra i giovani, quello che si sta mettendo maggiormente in mostra in questa stagione è il classe 1999 Della Valle. Qualche assenza importante per la truppa di Esposito nella gara dell’ ”Ambrosini”, ma non per questo occorrerà farsi intimorire. Servono i tre punti per dare un importante segnale alle pretendenti: l’Agropoli è vivo e lotterà fino alla fine. La partita sarà diretta dal signor Davide Matina di Palermo, gli assistenti saranno Gianluca Nocera di Nocera Inferiore e Gerardo Trotta della medesima sezione arbitrale. Fischio d’inizio alle ore 15.