Glerean nuovo direttore sportivo dell'United Borgoricco Campetra

Eccellenza Veneto
25.04.2024 22:30 di  Chiara Motta   vedi letture
 Glerean nuovo direttore sportivo dell'United Borgoricco Campetra

Lo United Borgoricco Campetra ha annunciato ufficialmente il nuovo direttore sportivo della squadra, Livio Glerean. Glerean assumerà il ruolo di responsabile dell'area tecnica della società rossobiancoblù, raccogliendo l'eredità lasciata da Luigi Fautelli.

Negli ultimi dieci anni, Glerean ha consolidato la sua esperienza lavorando tra i campionati di Promozione ed Eccellenza. Ha trascorso un quinquennio al Real Martellago, seguito da quattro anni al Treviso e ha recentemente svolto un ruolo chiave allo Spinea. Durante la sua esperienza con lo Spinea, ha avuto l'opportunità di affrontare proprio l'United Borgoricco Campetra nell'ultimo girone "B" di Eccellenza.

L'altra importante novità annunciata riguarda la conferma di mister Alessandro Ferronato sulla panchina rossobiancoblù anche per la prossima stagione. La società ha deciso di puntare su Ferronato e sul suo staff per guidare la squadra verso nuovi traguardi.

Con l'arrivo di Livio Glerean come direttore sportivo e la conferma di mister Alessandro Ferronato, l'United Borgoricco Campetra guarda fiducioso al futuro e si prepara ad affrontare le sfide che verranno nella prossima stagione.