Clamoroso alla Fidelis Andria: esclusi Strambelli e Silvestri per motivi disciplinari

25.04.2024 21:30 di  Chiara Motta   vedi letture
Clamoroso alla Fidelis Andria: esclusi Strambelli e Silvestri per motivi disciplinari

Un clamoroso colpo di scena ha scosso le fondamenta della Fidelis Andria: Nicola Strambelli e Amedeo Silvestri sono stati esclusi dalla squadra per motivi disciplinari. Nonostante il periodo positivo del club sotto la guida di Michele Scaringella, con 7 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 9 partite, non tutto sembra procedere senza intoppi.

A pochi giorni dall'importante sfida contro il Rotonda, i due giocatori biancazzurri sono stati esclusi per scelta tecnica. I problemi sono emersi già durante la partita contro il Manfredonia, vinta 2-1 con i gol di Ferrara e Scaringella. Strambelli, non convocato, ha saltato la partita senza spiegazioni valide. Successivamente, martedì, si è verificato un diverbio con la società che ha portato alla decisione di escludere entrambi i giocatori per motivi disciplinari.

Tuttavia, in Serie D non è possibile escludere ufficialmente un giocatore dalla rosa. Pertanto, lunedì, salvo imprevisti, è previsto un incontro tra le parti per discutere del futuro e delle prossime mosse. Si tratta chiaramente di una situazione complessa e solo il tempo potrà fornire le risposte necessarie.