Altabrianza Tavernio, ci sono due operazioni di rinnovo contrattuale

Eccellenza Lombardia
18.06.2024 12:45 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Altabrianza Tavernio, ci sono due operazioni di rinnovo contrattuale

L'Altabrianza Tavernerio è attivamente impegnata nella pianificazione della prossima stagione sportiva, un periodo sempre carico di aspettative e di grande importanza per il futuro della società. In questo contesto, la dirigenza sta meticolosamente lavorando su diversi fronti per garantire la migliore composizione possibile della squadra.

Tra le operazioni più significative, spiccano sicuramente i rinnovi contrattuali di due giocatori chiave: il difensore Christian Liserani e il centrocampista Nicolò Tagliabue. Due elementi che hanno contribuito al successo di questa stagione e da cui il club vuole ripartire per la prossima.

Il club, consapevole del valore di questi due calciatori, ha deciso di puntare nuovamente su di loro per la prossima stagione. L'obiettivo è quello di costruire una squadra competitiva, capace di confermare e magari superare i risultati ottenuti nell'annata appena conclusa.

Il rinnovo di Liserani e Tagliabue è un chiaro segnale delle intenzioni dell'Altabrianza Tavernerio: continuare a crescere e a stupire, partendo da una base solida e affidabile.