Caos Gaeta: oggi altri tamponi dopo le positività dei giorni scorsi

16.04.2021 13:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: ilgranchio.it
Caos Gaeta: oggi altri tamponi dopo le positività dei giorni scorsi

A seguito della positività riscontrata sabato di un membro dello staff tecnico (per cui si attende ancora l’esito del tampone molecolare), la società ha predisposto un nuovo giro di tamponi per martedì pomeriggio, prima dell’inizio degli allenamenti settimanali. Sono emerse altre quattro positività ai tamponi rapidi: un dirigente, un altro membro dello staff tecnico e due giocatori.

Il resto del gruppo, risultato negativo ai tamponi, si è regolarmente allenato. Un nuovo giro di tamponi verrà effettuato, come da protocollo, venerdì pomeriggio in vista del match casalingo conto il Falaschelavinio.

La gara sarà disputata a porte chiuse e avrà inizio alle ore 11. Verrà trasmessa diretta facebook della partita, sulla pagina ASD Gaeta 2010.

Per la stampa si prega di inviare, entro e non oltre le ore 14 di sabato 17 aprile, la richiesta di accredito al responsabile Vito Coppola. A tutti verrà inviato, inoltre, il modello di autocertificazione da presentare all’ingresso con le disposizioni in vigore da dover rispettare.