Caronnese, annunciato l'innesto di un nuovo team manager

Eccellenza Lombardia
15.06.2024 00:23 di  Francesco Vigliotti   vedi letture
Caronnese, annunciato l'innesto di un nuovo team manager

Prosegue la campagna di rafforzamento per la nuova stagione della prima squadra. La Caronnese ha annunciato Luigi Ardizzone, nuovo team manager che seguirà la squadra di mister Michele Ferri.

Classe 1975, grande esperienza tra serie D ed Eccellenza, ultima avventura a Legnano. "Sono abituato a queste categorie, bisogna conoscerle per poterci stare", racconta Ardizzone. "Sono molto felice di questa opportunità: la Caronnese ha un progetto ambizioso e tanta voglia di fare, ingredienti fondamentali per costruire qualcosa di grande".

Luigi Ardizzone arriva a Caronno Pertusella dopo aver vissuto tante esperienze sia da dirigente accompagnatore che da team manager, in realtà come Morazzone, Cassano Magnago, Roncalli e Legnano. "Mi ha contattato direttamente Emiliano Nitti – ha concluso Ardizzone – ed aver ricevuto la chiamata direttamente dal direttore generale mi ha inorgoglito ulteriormente. Farò del mio meglio per la gestione dei ragazzi e dello staff della prima squadra. Mister Ferri ha tante buone idee e un'esperienza da calciatore alle spalle che pochi possono dire di avere. Insieme, lavorando in sintonia, potremo vivere una bella stagione".