Colpo in attacco per la Folgore Delfino Curi Pescara: arriva un ex Serie C

Eccellenza Abruzzo
27.11.2023 10:15 di Michele Caffarelli   vedi letture
Colpo in attacco per la Folgore Delfino Curi Pescara: arriva un ex Serie C

Colpo di mercato per la Folgore Delfino Curi Pescara. La società biancazzurra ha infatti appena tesserato Paolo Napoletano. Attaccante classe 2002, dopo essere cresciuto tra le società del Pescara e del Parma, nello scorso campionato ha militato nei professionisti, in Serie C, e più precisamente a Messina.

«Ho scelto la Folgore Delfino Curi perché ho visto che è una bella società e c’è un grande ambiente, ideale per far bene e rimettermi in corsa», sono le prime parole del giovane calciatore appena approdato in riva al San Marco.

Sulle peculiarità che contraddistinguono il giocatore e sugli obiettivi personali, è lo stesso Napoletano a spiegare in dettaglio caratteristiche e finalità di questa nuova avventura: «Sono un attaccante esterno che preferisce l’uno contro uno, e come obiettivo principale ho quello di fare gol e assist. Sicuramente – specifica in giocatore – dovrò ritrovare il prima possibile la continuità nel giocare».

Infine, il classe 2002 ci tiene a fare un personale ringraziamento per questa nuova opportunità con i biancazzurri: «Voglio ringraziare il mister Bonati e la società e spero che tutti insieme potremo toglierci tante soddisfazioni da qui fino alla fine della stagione».