Da registrare una operazione in entrata per il Montefano

Eccellenza Marche
17.08.2022 10:00 di  Maria Lopez   vedi letture
Da registrare una operazione in entrata per il Montefano

Da registrare una operazione di calciomercato in entrata per il Montefano realizzata nei giorni scorsi. Il Montefano ha infatti acquisito le prestazioni sportive del calciatore Daniele Postacchini per la stagione 2022/2023. Arriva in prestito dall’Academy Civitanovese.

Daniele Postacchini, difensore mancino classe 2004, è un nuovo calciatore del Montefano. Dotato di fisico e qualità tecniche importanti, va a completare e rinforzare il pacchetto arretrato del Montefano in vista della prossima stagione di Eccellenza.

Postacchini cresce calcisticamente nei Settori Giovanili di United Civitanova e Academy Civitanovese. Nell’estate del 2018 passa in prestito alla Fermana dove continua il suo percorso di crescita con i “canarini”.

Dal 2020 invece ha suscitato l’interesse del Matelica. Dapprima ha disputato il campionato nazionale Under 17 con i matelicesi e poi, nella stagione appena conclusa, quello di Primavera 4 (Under 19) nel capoluogo con la maglia dell’Ancona-Matelica dopo il cambio di denominazione della società.

Ora per il giovanissimo difensore la nuova avventura in Eccellenza con il Montefano. I viola arricchiscono così con un giocatore di valore anche il pacchetto “under” per dare diverse soluzioni tattiche a mister Mariani.