La Pro Gorizia palleggia contro il Coronavirus

Eccellenza Friuli Venezia Giulia
La Pro Gorizia palleggia contro il Coronavirus

Sono giorni difficili lontani dal campo quelli che sta vivendo nelle ultime settimane la Pro Gorizia e  in generale tutto il mondo del calcio nazionale. A causa dell’emergenza coronavirus, tutte le attività sono ferme ormai da inizio mese e non si vede ancora la luce in fondo al tunnel.

L’ASD Pro Gorizia vuole essere vicina a tutti i suoi tesserati che purtroppo, come tutti, sono costretti a rimanere a casa.

Abbiamo deciso di far partire l’iniziativa “#Iopalleggioincasa” allo scopo di farli sentire protagonisti anche dalle proprie abitazioni.

In cosa consiste? Abbiamo chiesto, a tutti i nostri calciatori dalla prima squadra fino a tutte le categorie del settore giovanile di realizzare dei mini filmati dove i ragazzi palleggiano in cucina, in salotto o dove preferiscono. Un palleggio che vuole rappresentare un desiderio, quello di poter quanto prima tornare a palleggiare tutti assieme in campo.

In questo momento stiamo già raccogliendo numerose adesioni dalle famiglie e dai ragazzi entusiasti dell’iniziativa e a  breve inizieremo la pubblicazione.

I video saranno poi postati sui canali social della Pro Gorizia in modo da lanciare un piccolo gesto di speranza.