Liapiave, è separazione dopo quattro stagioni col tecnico Zoppas

Eccellenza Veneto
07.05.2024 22:30 di  Luigi Redaelli   vedi letture
Liapiave, è separazione dopo quattro stagioni col tecnico Zoppas
© foto di Credits: US Liapiave

La società Liapiave ha comunicato la decisione di effettuare un cambio alla guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2024/2025, quando la compagine “dei tre comuni” prenderà parte – per il diciannovesimo anno consecutivo – al campionato di Eccellenza Veneta.

Si interrompe così, dopo quattro anni intensi e ricchi di soddisfazioni il rapporto di collaborazione con il tecnico Paolo Zoppas e con il suo staff tecnico, composto dal vice Raffaele Buondonno e dal preparatore atletico Alessandro Rizzi. Uno staff, quello di mister Zoppas, che ha saputo valorizzare molti giovani atleti provenienti dal nostro settore giovanile – oggi stabilmente in Prima squadra – e che ha saputo lasciare un segno importante non solo sotto il profilo tecnico, ma anche umano, aspetto da sempre caro al nostro presidente Silvano Ongaro.

Termina, inoltre, anche se questa volta per ragioni personali dell’interessato, il rapporto di collaborazione con il fisioterapista Stefano Rosset, dopo ben 9 anni di militanza con i nostri colori nel ruolo di responsabile dell’area medico-sanitaria di Prima squadra e Juniores. Un rapporto, anche in questo caso, fortificato nel tempo non solo da competenze professionali e risultati sportivi, ma da un legame fatto di stima, fiducia e affetto. Si separano, quindi, le strade professionali, ma inalterato resta il rapporto umano, di stima e di amicizia che ci lega e ci legherà.