Locri, mercoledì verranno annunciate decisioni irrevocabili

Eccellenza Calabria
23.06.2019 21:00 di Francesco Pizzoccheri   Vedi letture
Locri, mercoledì verranno annunciate decisioni irrevocabili

La dirigenza del Locri 1909 convoca una assemblea pubblica, presso lo stadio comunale “G.R. Macri”, per mercoledì 26 giugno alle ore 18.30 con l’obiettivo di discutere del futuro della società e per fare insieme un bilancio sportivo ed economico sulle ultime tre stagioni agonistiche, prima di annunciare alcune decisioni irrevocabili dell’attuale dirigenza.
In questi anni molto si è fatto per restituire alla città l’orgoglio di una squadra competitiva e la dignità dei risultati, buoni o cattivi che fossero. Serviva farlo per riportare in tribuna un popolo, per trasmettere alle nuove generazioni la passione di un tempo verso i nostri colori e per ridare credibilità ad un’intera comunità sportiva. Su questa strada crediamo si debba continuare, al di là delle persone che rappresenteranno la nostra gloriosa maglia, in campo e fuori.
Nel ringraziare ancora tutti coloro che, lealmente, in questi anni si sono spesi a favore dei colori amaranto, dai dirigenti agli sponsor, dai collaboratori ai volontari, dai tifosi di tutto il comprensorio agli ultras, ribadiamo la necessità di incontrarci tutti insieme per dare un futuro, il migliore ed il più condiviso possibile, alla squadra.
Invitiamo, dunque, tutti gli sportivi della città, l’amministrazione comunale e gli ex giocatori e dirigenti della storia del calcio locrese ad essere presenti all’assemblea pubblica per dare un contributo in termini di idee ed esperienza, condividendo insieme le scelte imminenti. Serve, ancora una volta in questa stagione, il vostro apporto su quei gradini. Con bambini al seguito, donne e uomini amaranto venite a dire la vostra sul futuro dell’AC LOCRI perché questa maglia rimanga di tutti e non torni a pochi.