Raffica di addii annunciati dall'Asta Taverne in vista della prossima stagione

Eccellenza Toscana
24.06.2024 18:00 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Raffica di addii annunciati dall'Asta Taverne in vista della prossima stagione

L'Asta Taverne - attraverso una nota stampa - ha salutato e ringraziato i giocatori che non faranno parte della rosa nella stagione 2024/2025, ma che hanno contribuito in modo determinante alla crescita della società.

La società vuole esprimere un sentito ringraziamento a Bjorn Doka, Tommaso Di Renzone, Samuele Cicali, Pierpaolo Cinelli, Jerome Dieme, Niccolò Fontani, Luigi Laforgia, Tommaso Gianni, Gabriele Mazza, Lorenzo Mazza, Leonardo Grassini, Davide Bianchi e Francesco Monterosso. Tutti loro hanno dato il loro apporto alla causa arancioblè, alcuni per molti anni e altri per la sola annata in Eccellenza.

Il contributo di questi giocatori è stato fondamentale per la crescita della società, sia dal punto di vista sportivo che umano. La società è grata per l'impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati da ciascuno di loro.

Lo Sport Club Asta augura a tutti loro il meglio per il prosieguo della loro carriera, con la speranza che possano continuare a raggiungere importanti traguardi sportivi. Il loro contributo alla causa arancioblè sarà sempre ricordato con gratitudine e affetto.