Rosselli Mutina, Notari verso il big match con l'Axys Zola: "Ora vinciamo"

Eccellenza Emilia Romagna
20.04.2018 13:30 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Rosselli Mutina, Notari verso il big match con l'Axys Zola: "Ora vinciamo"

Sono ore di grande concentrazione in casa Rosselli Mutina in vista del big match di domenica pomeriggio. Dopodomani infatti i gialloblù, secondi in classifica con 10 punti sulla terza, affronteranno in trasferta l’Axys Zola in quella che è per il momento la partita più importante della stagione: i bolognesi guidano la graduatoria del girone A dell’Eccellenza Emilia-Romagna a tre turni dalla fine della stagione con tre lunghezze di vantaggio appunto sui modenesi. Alla Rosselli Mutina, già certa di partecipare almeno ai play-off nazionali, è indispensabile quindi un successo per puntare alla vetta. All’andata al “Braglia” la formazione di mister Notari si impose per 2-0 con le reti di Cozzolino e Azzouzi.

"Fino a ora abbiamo fatto bene, molto bene – commenta l’allenatore Roberto Notari – e adesso dobbiamo riversare tutte le nostre energie in questo confronto, decisivo sia per noi sia per gli avversari. Arrivati a questo punto miriamo a vincere, ovviamente, ma non dimentichiamo lo straordinario campionato disputato dalla squadra". L’obiettivo del club, reso noto la scorsa estate, era infatti di posizionarsi nella zona nobile della classifica: uno scopo ampiamente raggiunto da settimane. Nelle 31 gare fin qui giocate, la Rosselli Mutina ha ottenuto 65 punti frutto di 19 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte con 53 gol segnati e 30 subiti.

Venendo al campo, in attesa dell’ultimo allenamento pre-gara, domenica nella trasferta bolognese saranno assenti due titolari: il portiere Corradi, squalificato, e il centrocampista Razzoli che nei giorni scorsi è stato operato allo zigomo. Assenti anche gli infortunati Ognibene e Barbolini. La sfida andrà in scena alle 15.30 allo stadio “Filippetti” di Zola Predosa; dirigerà l’incontro l’arbitro Franzoni di Lovere, coadiuvato dagli assistenti Merciari di Rimini e Tagliaferri di Faenza.