ufficiale

Nuovo centrocampista ingaggiato dal Codogno

Eccellenza Lombardia
UFFICIALE: Nuovo centrocampista ingaggiato dal Codogno

Il Codogno ha annunciato l'arrivo di Leonardo Sarzi, centrocampista classe 1998, proveniente dal Brescello Piccardo. Sarzi, che si unisce alla squadra guidata da Mister Tassi, porterà la sua qualità e la sua tecnica al servizio del centrocampo.

Il calciatore, che ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Parma, ha poi militato nella Primavera del Sassuolo, dove ha avuto l'opportunità di debuttare in Prima Squadra durante il Trofeo TIM. Successivamente, ha giocato in Serie D con la Correggese e il Fiorenzuola, oltre che in Eccellenza con il Nibbiano & Valtidone, il Pavia e il Brescello Piccardo.

Sarzi, dunque, arriva al Codogno con un bagaglio di esperienze importanti e con la voglia di fare bene e di contribuire alla crescita della squadra. Il centrocampista, che ha dimostrato di avere grande talento e personalità, sarà un tassello importante per Mister Tassi, che punta a costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per i vertici del campionato.

L'arrivo di Sarzi, dunque, rappresenta un importante passo avanti per il Codogno, che continua a lavorare sul mercato per rafforzare la propria squadra e provare a fare il grande salto di categoria.

Scrive il club lombardo: "Il Codogno confida che l’esperienza e le competenze di Sarzi possano contribuire in maniera significativa alla prossima stagione".