Varese, Domenicali: "Non è stato facile vincere"

10.12.2018 17:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Varese, Domenicali: "Non è stato facile vincere"

Il Varese torna a vincere in campionato e aggancia la Varesina al 5° posto sconfitta oggi in casa dal Legnano. Davanti le prime si annullano con il Busto81 capace di fermare la rivelazione Accademia Pavese e con il Fenegrò che con la vittoria di oggi ricaccia indietro la Sestese fino al 8° posto. Cade anche la capolista Castellanza fermata al “Bombonera” da un grintoso Verbano.
La gara di Mariano vede il Varese mettere le mani sul match a fine primo tempo grazie ad un gol di petto di Gestra appostato a due passi dalla linea di porta. Poi nel secondo tempo, due perle di Scaramuzza subentrato a Piqueti, chiudono il match.
A fine partita mister Manuele Domenicali è soddisfatto del risultato e della prestazione: “Ci mancava la vittoria da un mese, l’abbiamo ottenuta fuori casa contro una squadra che ha giocato la propria partita e con le proprie qualità. Sebbene il risultato rotondo comunque non è stato facile“.

Christian Travaglini dedica a nome del gruppo, la vittoria al Presidente Claudio Benecchi che in settimana ha perso il papà Silvano: “Tre punti importantissimi che dedichiamo al nostro presidente in un momento per lui molto difficile“.