La Vibonese mette a segno un vero e proprio colpaccio in attacco. La società rossoblù, secondo quanto raccolto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, sta definendo in queste ore i dettagli che porteranno l'ala destra d'attacco marocchina, Soufiane Lagzir, ha giocare per il club calabrese.

Lagzir, che oggi ha ufficializzato l'addio al Fasano con cui ha rescisso il contratto (QUI puoi leggere la notizia), ci risulta abbia raggiunto l'accordo di massima con la Vibonese, club a cui si legherà fino al prossimo 30 giugno.

Piede sinistro, classe 1994, Lagzir in questa prima parte di stagione è sceso in campo in tutte e nove le partite col Fasano realizzando un gol e servendo tre assist. A questi numeri vanno aggiunte le tre presenze ed i due gol collezionati in Coppa Italia di serie D. Numeri ancora più importanti se rapportati al minutaggio: sono infatti 725' i minuti giocati dal calciatore con il sodalizio pugliese.


In carriera Lagzir ha vestito anche le maglie di Sporting Recco, Arconatese, Budoni, Taranto, Harmun Spartans, KACM Marrakech, Casale, Al-Yarmouk, MAS Fés e Sarnese.

Questa operazione dimostra come la Vibonese ci creda eccome alla possibilità di primeggiare nel girone "I" di serie D e non intende lasciare nulla al caso. Il club calabrese in questo momento, dopo nove giornate di campionato, è quarto in classifica ma staccato appena tre punti dalla capolista Nuova Igea Virtus.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print