Cannara, bomber Ubaldi a NC: «Salviamoci, poi sarebbe fantastico arrivare ai playoff. Sul Trastevere...»

30.03.2021 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Cannara, bomber Ubaldi a NC: «Salviamoci, poi sarebbe fantastico arrivare ai playoff. Sul Trastevere...»

La serie D entra nel vivo. Il quarto campionato d'Italia sta vivendo la sua fase cruciale, con le gare che diventano sempre più importanti. Per questo motivo, la redazione di notiziariocalcio.com, sta intervistando esponenti delle società coinvolte in questo finale di stagione. Il protagonista odierno è Leonardi Ubaldi, attaccante classe 1999 del Cannara, autore di 14 reti nel girone E di serie D: «A livello di squadra, stiamo facendo un campionato sopra le righe: nessuno avrebbe immaginato di avere 36 punti a questo punto del campionato. La strada è giusta, facciamo 4-5 punti per salvarci e poi possiamo alzare l'asticella per pensare ai playoff, sarebbe davvero fantastico. Personalmente, credo che sto disputando una stagione positiva, ma che deve servire alla squadra per i propri obiettivi, è grazie a loro se ho realizzato 14 gol».

Sull'incidente occorso in bici al presidente Antonio Baldaccini: «Io e tutta la squadra ci auguriamo che guarisca al più presto».

Sulla lotta al vertice: «La favorita è naturalmente il Trastevere, ma non solo per i punti che ha, ma per il calcio che stanno esprimendo. Anche Montevarchi e Trestina stanno facendo molto bene, ma credo che il Trastevere approderà in Lega Pro».

Le ambizioni future: «Sto lavorando per approdare tra i professionisti il prossimo anno, c'è già qualche richiesta. Ora, però, devo pensare a fare il massimo possibile con questa maglia. Dove sogno di giocare? La squadra del mio cuore è l'Inter, ma bisogna ragionare passo dopo passo; arrivare in serie A è il mio sogno, poi c'è la squadra della mia città, ovvero la Ternana: anche giocare lì sarebbe fantastico»