Cartigliano, Michelotto a NC: "Obiettivi già raggiunti. L'Adriese ha deluso"

29.01.2020 17:01 di  Elena Gestra   vedi letture
Cartigliano, Michelotto a NC: "Obiettivi già raggiunti. L'Adriese ha deluso"

Con undici gol in campionato, Andrea Michelotto è, forse un po' a sorpresa, tra i calciatori con più reti siglati nel girone C di serie D. Numeri importanti per il 26enne esterno di centrocampo del Cartigliano, che abbiamo contattato per conoscerlo meglio: "Non ero mai arrivato in doppia cifra, anche se, devo ammettere, era il mio obiettivo per quest'anno. Sono molto soddisfatto, soprattutto perché non gioco molto vicino alla porta, ma mi piace partire da sinistra per poi accentrarmi. La soddisfazione è doppia, poiché anche la squadra ha praticamente già raggiunto l'obiettivo salvezza, ma non abbiamo nessuna voglia di fermarci. Il nostro segreto? Credo che il gruppo abbia fatto la differenza. A Dicembre sono arrivati un paio di calciatori più esperti, ma prima eravamo davvero tutti giovani, il più "vecchio" aveva 27 anni".

Sulla lotta al vertice: "Sarà l'anno del Campodarsego, hanno già un discreto margine di vantaggio. Devo ammettere, però, che ad inizio anno credevo che fosse stata l'Adriese a mettere tutti in fila".

Sull'Este, prossimo avversario: "Vengono da una sconfitta ma sono una buona squadra. Come ci ha ricordato il mister, inoltre, si tratta della squadra che ci ha sconfitta per la prima volta durante il girone di andata, ed abbiamo una grande voglia di rivincita".