Franciacorta, il dg Marocchi a NC: "Partiti con altre ambizioni, facciamo fatica con le piccole"

19.02.2020 10:30 di Giovanni Pisano   Vedi letture
Franciacorta, il dg Marocchi a NC: "Partiti con altre ambizioni, facciamo fatica con le piccole"

Il Franciacorta nell'ultimo turno di campionato ha dato il primo dispiacere stagionale al Mantova, battendo per 2-1 la capolista del girone D. Tre punti che consentono alla squadra di salire a quota 31 punti, tre lunghezze sopra la zona playout.
Abbiamo contattato il direttore generale Alessandro Marocchi per capire come si sta vivendo questo momento: "Siamo partiti con altre ambizioni. Non puntavamo di certo a vincere il campionato, ma volevamo almeno tentare di essere tra le prime cinque. Sono, poi, successe alcune cose e ci siamo ridimensionati. Abbiamo cambiato l'allenatore, il nostro attacco è stata falcidiato, tanto che i nostri tre calciatori del reparto offensivo sono fuori da due mesi e siamo stati costretti a tornare sul mercato".

Sul rendimento altalenante: "Finora abbiamo dimostrato di essere una squadra che fa molto bene contro le big ma che ha forti difficoltà contro le cosiddette piccole. Nessuna gara per noi è scontata, ma dobbiamo adesso cercare di fare un filotto di risultati utili consecutivi per raggiungere quanto prima la salvezza".

Sul Mantova: "Vinceranno il campionato senza problemi".