Di Costanzo scatenati: Pozzuoli in Serie D con un titolo sportivo e si lavora già all'allenatore

10.05.2024 19:30 di  Chiara Motta   vedi letture
Di Costanzo scatenati: Pozzuoli in Serie D con un titolo sportivo e si lavora già all'allenatore

La famiglia Di Costanzo è davvero scatenata. Nonostante avessero annunciato in tempi non sospetti un disimpegno dalla Puteolana a causa di dissidi con i tifosi dei Diavoli Flegrei, a campionato terminato pare che gli animi si siano rasserenati ed è partito il rilancio clamoroso del progetto.

Secondo quanto risulta alla redazione di NotiziarioCalcio.com, siamo giunti alla fumata bianca per quanto riguarda il ritorno del sodalizio granata in Serie D. Ciò che non è riuscito sul campo è riuscito con un abile trattativa della stessa famiglia Di Costanzo che ha raggiunto l'accordo, che va ora formalizzato, dell'acquisto del titolo sportivo del Real Casalnuovo (all'anagrafe federale Afragolese, ndr).

E non basta perché il club avrebbe già cominciato a lavorare sull'allenatore che avrebbero individuato in Salvatore Marra, ora all'Acireale. Con il tecnico concentrato sul play-off da giocare in casa del Siracusa domenica prossima, le parti hanno deciso di riaggiornarsi ad impegni sportivi terminati.