Mister Bitetto a NC: "Nel calcio non bastano solo i risultati..."

30.07.2020 11:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Mister Bitetto a NC: "Nel calcio non bastano solo i risultati..."

Mister Dino Bitetto, accostato a diverse panchine di serie D, ad oggi è ancora un allenatore libero. Reduce da due campionati ad alto livello con Cavese e Cerignola, nell’ultima stagione è subentrato a campionato in corso al Casarano, guidando i salentini per 16 giornate di campionato. Negli ultimi tre anni, complessivamente Bitetto ha totalizzato 88 gare (58 vinte, 21 pareggiate e 13 perse), con una media gol fatti di 2.16 a partite ed una media di reti subite di 1.31 a partita.

Noi di notiziariocalcio.com lo abbiamo intervistato, partendo da un giudizio sull’ultima annata:

"Credo che l'ultima sia stata un'annata anomala. Subentrare ci può stare, però la prima cosa che mi viene in mente è la scomparsa del giovane al 30 dicembre, lì eravamo in un buon periodo di salute. Abbiamo cercato di mantenere le posizioni di alta classifica; poi sono arrivati due pareggi consecutivi contro Nocerina e Gravina subìti nel recupero, poi alla fine c'è stata la non partita di Sorrento, che ha compromesso tutto. Una settimana dopo ci siamo riscattati battendo il Foggia, però le due settimane precedenti sono state decisive in senso negativo, anche riguardante il sottoscritto. Le belle parole del presidente? Le ricambio, continuo a sostenere che si tratta di una società solida, con persone per bene".

Sul presente: "Ho avuto un paio di situazioni, che per motivi diversi uno dall'altro non sono andate in porto. Adesso vedrò quello che può accadere ancora. Non nascondo che, per quanto mi riguarda, dopo la vittoria ai playoff con Cavese e Cerignola, già lo scorso anno ho dovuto aspettare, a dimostrazione che a volte, nel calcio, non bastano solo i risultati".