Sestri Levante, Buso (classe 2000) a NC: «I miei 14 gol? Avvantaggiato dall'armonia del gruppo»

30.03.2021 16:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Sestri Levante, Buso (classe 2000) a NC: «I miei 14 gol? Avvantaggiato dall'armonia del gruppo»

La serie D entra nel vivo. Il quarto campionato d'Italia sta vivendo la sua fase cruciale, con le gare che diventano sempre più importanti. Per questo motivo, la redazione di notiziariocalcio.com, sta intervistando esponenti delle società coinvolte in questo finale di stagione.

Il protagonista odierno è Nicolò Buso, attaccante classe 2000 del Sestri Levante, autore di 14 reti e 3 assist nel girone A di serie D: «Stiamo facendo una bella stagione, siamo un bel gruppo e si vede dai risultati che stiamo ottenendo. Personalmente mi sto avvantaggiando di quest'armonia e sto facendo bene dal punto di vista realizzativo. Ora ragioniamo partita per partita, se vogliamo giocarci qualche possibilità di giocare i playoff dobbiamo fare quanti più punti possibili, con la stessa mentalità e cattiveria».

Sulla lotta al vertice: «Il Gozzano era la favorita, però la Castellanzese sa giocare a calcio, costruita bene ed ha attaccanti forti. Anche Bra, PDHAE ed anche noi: ci sono valori importanti, le partite sono tutte equilibrate».

Le ambizioni future: «Io voglio arrivare più in alto possibile, non so dove; voglio innanzitutto finire questa stagione, facendo quanti più gol possibili e facendo arrivare la squadra in alto. Dove sogno di giocare? Sicuramente la Juventus, la squadra del mio cuore».