Team Altamura, il ds Martelli a NC: "Girone duro, Bitonto favorito"

23.01.2020 14:00 di  Elena Gestra   vedi letture
Team Altamura, il ds Martelli a NC: "Girone duro, Bitonto favorito"

A metà classifica del girone H troviamo la Team Altamura, che Domenica scorsa ha vinto nettamente tra le mura amiche contro l'Agropoli. Per i biancorossi, però, ci sarà ancora da sudare tanto per arrivare ad una salvezza tranquilla.

Abbiamo contattato Massimo Martelli, direttore sportivo della società pugliese: "Sapevamo delle difficoltà del girone, le avevamo messe in preventivo durante l'ultima estate. Il nostro obiettivo era e rimane una salvezza tranquilla, speriamo di mantenere la categoria senza troppi patemi d'animo. Non si possono fare grandi calcoli, in questo raggruppamento ogni gara è una dura finale, non esistono partite semplici; lo testimonia il fatto che, soprattutto in chiave salvezza, ci sono tantissime squadre in pochi punti. I prossimi 180 minuti saranno molto importanti per noi: Francavilla e Gravina saranno due test difficili, ma che ci potrebbero dare punti fondamentali".

Il diesse, poi, si esprime sulla lotta promozione: "La squadra che più mi ha impressionato è senza dubbio il Bitonto. Ha una grande organizzazione difensiva e, se non prendi gol e poi hai gli attaccanti per farlo, diventa tutto più semplice. Poi ci metto il Cerignola, ed occhio al Foggia: con i nuovi acquisti e con il recupero di alcuni infortunati, diranno la loro fino alla fine".