Union Feltre, Tonani a NC: "In D calciatori poco tutelati, le società stanno prendendo la palla al balzo..."

Union Feltre, Tonani a NC: "In D calciatori poco tutelati, le società stanno prendendo la palla al balzo..."

Con i 7 gol siglati quest'anno, Davide Tonani ha dato continuità all'ottima stagione scorsa (11 reti tra Ambrosiana e Milano City), risultando una delle note più positive della stagione dell'Union Feltre. La redazione di notiziariocalcio.com ha intervistato l'attaccante nato a Mede il 13 Maggio 1992 per sapere come sta vivendo questo periodo: "Sono a casa, mi sto godendo la mia bambina che ha compiuto un anno l'altro ieri. Tutti i i giorni mi alleno da solo, che non è come allenarsi con la squadra; purtroppo c'è molta confusione in questo periodo, soprattutto nelle nostre categorie. Siamo poco tutelati, alcune società hanno preso la palla al balzo per andare avanti, non chiudendo come si deve quest'annata e pensando già alla prossima. Non so cosa aspettarmi nei prossimi giorni".

Sulla sua stagione: "Personalmente stavo andando bene, avevo fatto praticamente tutte le partite, ed anche la squadra era in un ottimo periodo. Resta il rammarico per non averla conclusa, potevamo toglierci delle soddisfazioni".

Sul futuro: "Non c'è stato nessun colloquio con la società e, in generale, è un periodo ancora molto bloccato, aspettiamo l'evoluzione di tutta questa situazione".