Vado, se parte il tecnico Didu c'è già il possibile sostituto

21.05.2023 08:15 di  Ermanno Marino   vedi letture
Vado, se parte il tecnico Didu c'è già il possibile sostituto

Nonostante il campionato di Serie D debba ancora finire, con gli ultimissimi verdetti che arriveranno oggi, programmazione e calciomercato incombono già sulle squadre del massimo campionato dilettantistico nazionale.

A prescindere da come si chiuda la finale play-off contro la Sanremese, il Vado ha disputato un grandissimo campionato ed è per questo che l'attuale tecnico rossoblù Marco Didu sia finito sul taccuino di numerosi club. In particolore la stessa squadra biancoceleste presieduta da Masu starebbe pensando a Didu per la prossima stagione.

Il Vado allora non vuole farsi trovare impreparato ed ha sondato la disponibilità di diversi allenatore. Secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, in pole position in caso di partenza di Didu c'è in questo momento c'è il cinquantasettenne Massimo Bagatti.

Per il tecnico, ex Correggese, Delta Rovigo, Parma Under 17, Campobasso, Legnago Salus, e, in questa stagione, Carpi sarebbe l'occasione per rilanciarsi in un progetto calcistico ambizioso proprio come il tecnico.