Vastogirardi, Merkaj: «Contento per i 13 gol, ma punto almeno ai 15. Fatto finora un grande campionato»

27.03.2021 11:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Vastogirardi, Merkaj: «Contento per i 13 gol, ma punto almeno ai 15. Fatto finora un grande campionato»

La serie D entra nel vivo. Il quarto campionato d'Italia sta vivendo la sua fase cruciale, con le gare che diventano sempre più importanti. Per questo motivo, la redazione di notiziariocalcio.com, sta intervistando esponenti delle società coinvolte in questo finale di stagione.

Il protagonista odierno è Silvio Merkaj, attaccante del Vastogirardi, autore di 13 reti nel girone F di serie D: «Abbiamo fatto finora un grande campionato. A inizio anno si è formata una squadra molto giovane, età media di 23 anni, ma mister e direttore hanno creato un'alchimia importante. Personalmente sono abbastanza soddisfatto, 13 gol sono tanti in 20 presenze; si può fare sempre di meglio, vero, ma credo di aver dato e ricevuto una grande mano dalla squadra».

Sulla lotta alla Lega Pro: «Pensavo che il Campobasso avrebbe avuto vita facile, invece farà fatica fino alla fine perché il Notaresco mi ha fatto una grande impressione: lotteranno fino alla fine. Favorite non ne vedo, se la giocano alla pari».

Il gol più bello siglato in questa stagione: «Il terzo gol contro il Castelnuovo al termine di un'azione personale. Obiettivi? Volevo fare 15 gol, arrivati a quelli penserà ad alzare l'asticella. L'importante è fare una grande prestazione, poi i gol vengono da soli».