Mistral Città di Gaeta, c'è un nuovo allenatore

Promozione Lazio
04.12.2018 22:30 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Mistral Città di Gaeta, c'è un nuovo allenatore

La Mistral Città di Gaeta, dopo i saluti con il tecnico Parisella ed il suo vice Amedeo Di Biase, ha scelto la nuova figura che siederà sulla panchina gialloblù per il proseguimento della stagione in corso nel campionato di Promozione Laziale, girone D. Il nuovo mister corrisponde al nome di Francesco Gesmundo.

Gesmundo, 18 agosto 1970, arriva dopo due stagioni importanti con il Latina Scalo Sermoneta, quali si erano rivelate più che positive, con la vittoria della Coppa Italia di Promozione ed un bellissimo quinto posto da matricola in Eccellenza dopo la fusione tra Latina Scalo e Sermoneta, per l'appunto, per poi rimanere fermo dopo la mancata conferma ed in attesa di nuove proposte.

L'ex mister nerazzurro, torna dunque ad allenare in una piazza importante ed esigente come quella di Gaeta ed è la figura giusta per sostituire un allenatore di spessore quale è Mister Alessandro Parisella.

Il neo mister gaetano, infatti, nel 2016 era il vice allenatore di Mark Iuliano (ex Juventus in serie A) al Latina in serie B ed ha anche allenato gli Allievi Nazionali qualche anno prima.